Direttamente dall’American Film Market, convention annuale destinata alla vendita “delle idee cinematografiche”, arriva la notizia che molti amanti del genere sci-fi stavano aspettando, ovvero che Beyond Skyline avrà un sequel.
Secondo capitolo di un franchise aperto con Skyline nel 2010, Beyond Skyline ha si diviso la critica, ma nello stesso tempo è riuscito ad unire buona parte degli amanti del genere sci-fi, grazie anche alla presenza nel cast di attori molto amati come Frank Grillo e Iko Uwais. Ora, con Skylines, sembra che la trilogia sia pronta a chiudersi.
Il regista Liam O’Donnell in questi giorni ha partecipato all’AFM, svelando quelli che sono i primi aggiornamenti da Skylines. Prima di tutto è da confermare la sua collaborazione, ma questa volta sembra solo in chiave di sceneggiatura e produzione, i fratelli Strause (registi di Skyline) invece verranno accreditati come produttori. La trama sembra che seguirà le vicende personali del capitano Rose Corley (Lindsey Morgan), un’umana già vista in Beyond Skyline con poteri extraterrestri. Lei metterà insieme una squadra di mercenari con l’obiettivo di scacciare la razza aliena.
Questi al momento gli unici dettagli, ma resta connessi per ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione di Beyond Skyline.
Fonte: BD
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.