Sony Pictures realizzerà un reboot del cult d’azione Anaconda, e la conferma ufficiale è arrivata attraverso un breve video apparso in rete.
In via di sviluppo dallo scorso mese di agosto, il film è ora entrato in ufficialmente in fase di produzione. Nel brevissimo video promozionale Paul Rudd e Jack Black anticipano la futura realizzazione di Anaconda, e lo fanno confermando l’anima più comica del reboot. Il video, inoltre, svela anche la data d’uscita nelle sale USA, ovvero il 25 dicembre 2025, ad un anno da oggi.
Sony Pictures ha consegnato nelle mani di Tom Gormican sia la sceneggiatura (sarà co-scritta con Kevin Etten) che la regia. In cabina di produzione spiccano i nomi di Brad Fuller e Andrew Form attraverso la loro casa di produzione Fully Formed. Nel cast, con Rudd e Black, al momento è presente Daniela Melchior.
Anaconda, il film originale
Il primo film è approda al cinema nel 1997 con un cast di tutto rispetto formato da Jennifer Lopez, Jon Voight, Owen Wilson e Ice Cube. Al Box Office ha incassato complessivamente 145 milioni di dollari. La trama del film originale segue una troupe di cineasti (in stile National Geographic) preso quasi “ostaggio” da un folle cacciatore: la sua missione è catturare il serpente più grande del mondo, l’anaconda.
Anaconda | Il Video Promo
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.