E’ appena apparso in rete un nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
Oltre alla presenza di alcune sequenze inedite, il trailer celebra anche la presenza di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange. La sequenze mostra il mago supremo avvertire Thor di imminenti cambiamenti …. ed in effetti!!!
Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.
Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.
Ecco il trailer.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.