La troupe di produzione di La Casa di Carta 3 è prossima a spostarsi in Italia, e precisamente in quel di Firenze, città d’arte, da sempre ricca di ispirazione cinematografica.
La città di Firenze sarà “occupata” dalla troupe di produzione nella sola giornata del 4 gennaio. Nel particolare, in mattinata si girerà in Piazza del Duomo, mentre nel pomeriggio la troupe si trasferirà a piazzale Michelangelo.
Negli episodi già disponibili si racconta la storia di uno spettacolare ed elaborato crimine ideato dal Professore che, insieme a un gruppo di criminali, prendeva il controllo sulla Zecca di Stato spagnola per stampare miliardi di euro e fuggire con i soldi, facendo inizialmente pensare alla polizia che si trattasse di un tentativo di semplice furto.
La Casa di Carta è stato sviluppato da Álex Pina. Al cast storico si aggiungono Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna. Torneranno invece Alvaro Morte (Il professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituño (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo Roman), Kiti Mánver (Marivi), Juan Fernández e Mario de la Rosa.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.