L’attrice Kate Walsh si è unita oggi al cast in costruzione di The Umbrella Academy, la serie prodotta da Netflix incentrata sui fumetti Gerard Way e Gabriel Ba.
SuperHeroHype ha confermato che Kate Walsh, nota per aver partecipato tra l’altro al successo Tredici, entra nel cast di The Umbrella Academy, in un ruolo ricorrente, ossia quello di The Handler. L’attrice si unisce ad un già nutrito cast composto da volti noti come Ellen Page, Mary J. Blige e Tom Hopper.
La serie racconterà le avventure di una famiglia disfunzionale di supereroi (The Umbrella Academy) unita per indagare sulla misteriosa morte del padre, nonostante le tantissime divergenze caratteriali. Come detto il fumetto è stato creato da Gerard Way e Gabriel Ba.
Distribuita da Netflix, la serie sarà prodotta da Universal Cable Productions, con Steve Blackman nel ruolo di showrunner. Nel cast Kate Walsh, Mary J. Blige, Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan e Aidan Gallagher, Colm Feore, Cameron Britton, Adam Godley, Ashley Madekwe.
The Umbrella Academy sarà disponibile prossimamente su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.