Anche Ken Watanabe nel live action Detective Pikachu

Cresce in qualità il cast di Detective Pikachu, il live action dedicato all’universo videoludico dedicato ai mitici Pokemon, il nome nuovo è quello del veterano Ken Watanabe.

SuperHeroHype ha confermato questa sera l’ingaggio di Ken Watanabe (Inception) da parte della Universal Pictures, la fonte rivela che il suo ruolo è stato prettamente per il film diretto da Rob Letterman, e si chiamerà Detective Yoshida. Il veterano attore ammirato in film come Inception e L’ultimo Samurai si va ad aggiungere, tra gli altri, al protagonista interpratato da Ryan Reynolds.

Nel film un detective è chiamato a trovare un uomo scomparso con l’aiuto di Pikachu, il simpatico Pokémon di colore giallo che tutti hanno imparato ad amare nel tempo

Detective Pikachu sarà sceneggiato da Nicole Perlman e Alex Hirsch. La regia sarà curata da Rob Letterman. Il film sarà distribuito in Giappone da Toho, collaboratrice di lunga data di The Pokemon Company. A produrre il film anche la Legendary Pictures. In chiave di distribuzione internazionale, Universal Pictures.

Nel cast di Detective Pikachu spazio per Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe.

Il film arriverà nelle sale Usa a partire dal 10 maggio 2019.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.