Anche Marvel Television vittima illustre – Cancellata la serie Inhumans
Non poteva essere altrimenti, la serie mai amata da pubblico e critica Inhumans ha subito la cancellazione dopo una sola stagione. L’annuncio nella notte, ABC Studios e Marvel Television hanno deciso di non rinnovare lo show dedicato agli Inumani.
Nonostante un enorme budget, la collaborazione con IMAX Corporation e tutte le buone premesse, Inhumans non ha mai convinto il pubblico, ne tanto meno la critica, risultando uno dei flop televisivi targati Marvel peggiori di sempre. Ricordiamo a tal proposito che l’accordo con IMAX Corporation ha portato i primi due episodi della saga ad esordire niente di meno che nelle migliori sale IMAX in giro per il mondo.
Lo showrunner è stato Scott Buck. Nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.
Sinossi. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.
Marvel’s Inhumans è andata in onda su ABC dal 29 settembre 2017, in Italia su Fox.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.