In attesa di partire col primo ciak, la serie tv Swamp Thing è alle prese con una fase intensa di casting, a tal proposito questa sera è tempo di aggiornare la lunga lista di attori.
Grazie ad un aggiornamento proveniente da Bloody Disgusting è noto, da questa sera, che Andy Bean (IT: Capitolo Due) è stato ingaggiato da Warner Bros Television per dare volto alla versione “umana” di Swamp Thing. Come noto dai precedenti aggiornamenti, l’attore che presterà la propria recitazione alla versione “mutata” del protagonista sarà Derek Mears, storico caratterista noto ad Hollywood per le performance in film come Venerdì 13, Predators, Le Colline hanno gli Occhi ed altri.
La serie sarà prodotta dal tandem produttivo formato da Atomic Monster – la società di James Wan – e Warner Bros Television. In cabina sceneggiativa spiccano i nomi di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (IT). L’episodio pilota sarà diretto da Len Wiseman. Nel cast Crystal Reed, Maria Sten, Derek Mears, Jennifer Beals, Jeryl Prescott, Virginia Madsen, Will Patton, Andy Bean.
Il personaggio Swamp Thing è stato creato da Len Wein e Bernie Wrightson. Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Swamp Thing sarà rilasciata attraverso la piattaforma streaming DC Universe.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.