L’animazione torna assolutamente protagonista in questo tardo pomeriggio odierno, ed il merito è della terza attesa stagione di Love Death + Robots.
Nel giorno il primo trailer di Avatar 2 irrompe sul web, Netflix ha pensato bene di fornire agli appassionati del genere d’animazione un motivo in più per attendere il ritorno in piattaforma di Love Death + Robots, la spettacolare serie antologica Tim Miller e David Fincher, oramai giunta alla sua terza stagione. Con il lancio del trailer, Netflix ha anche diffuso la sinossi ufficiale:
“Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.”
LOVE DEATH + ROBOTS
PRODUZIONE: La serie animata antologica è stata curata da Tim Miller, David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen sotto la supervisione di Netflix. La serie è già stata confermata per una terza stagione prevista per il 2022. USCITA: La terza stagione sarà rilasciata a partire dal 20 maggio 2022.
La seconda stagione ha debuttato lo scorso 14 maggio ed è composta da otto episodi. Sono vicende che spaziano tra storie d’amore, spettacolari paesaggi futuristici, misteri incomprensibili, strani robot, pianeti dalle caratteristiche uniche, violenza ed emozioni, e persino atmosfere natalizie.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.