Anna Paquin raggiunge Robert De Niro nel cast di The Irishman
Mentre proseguono le riprese di The Irishman, il cast del film diretto da Martin Scorsese dà il benvenuto in queste ore a Anna Paquin, attrice ammirata in passato nella saga X-Men nel ruolo di Rogue.
La Paquin nel film interpreterà la figlia del protagonista Frank “l’irlandese” Sheeran, il killer della mafia sospettato dell’uccisione di Jimmy Hoffa. Il personaggio viene descritto come in forte contrasto con i principi del padre, nonchè attratto dall’integrità morale di Hoffa. Il rapporto padre/figlia non è descritto come idilliaco. Vi ricordiamo che Irishman sarà interpretato da Robert De Niro.
The Irishman si basa sul libro di Charles Brandt dal titolo I heard You paint a Houses, storia sul letto di morte del killer mafioso Frank “Irishman” Sheeran e sulla scomparsa e morte di Jimmy Hoffa. Il film sarà prodotto da Netflix.
The Irishman sarà diretto da Martin Scorsese. La sceneggiatura è stata affidata a Steven Zaillan. Il cast comprende Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Bobby Cannavale, Harvey Keitel, Anna Paquin.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.