Anne Hathaway nel thriller di Joseph Gordon-Levitt

Anne Hathaway nel cast di un thriller diretto da Joseph Gordon-Levitt

L’attrice Anne Hathaway si è unita al cast in costruzione di un thriller senza titolo diretto prossimamente da Joseph Gordon-Levitt.

Secondo Deadline, il film sarà un thriller sull’intelligenza artificiale, e vedrà la T-Street Productions di Rian Johnson e Ram Bergman impegnata in cabina di produzione. Per Joseph Gordon-Levitt si tratterà del suo secondo lavoro come regista, in precedenza aveva diretto Don Jon nel 2013. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato, ma è noto che Gordon-Levitt ha co-scritto la sceneggiatura con Kieran Fitzgerald.

Il regista e la casa di produzione T-Street hanno più volte collaborato in passato, la prima risale al 2005 con Brick, in occasione del debutto alla regia di Johnson (Gordon-Levitt era interprete principale). Anne Hathaway, scelta come interprete principale, e Gordon-Levitt hanno già collaborato in passato, ed è stato in occasione del successo globale Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Seguiranno nuovi dettagli sul film.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.