colossal banner film

Anne Hathaway mostra il dito medio nel primo bizzarro poster di Colossal

Quando si mostra il dito medio solitamente si vuole offendere o dare dello … xxx … a qualcuno, ma se lo fa Anne Hathaway per il primo bizzarro poster di Colossal, il monster movie diretto da Nacho Vigalondo, allora tutto è concesso.

Ebbene si, dopo aver visto il primo pazzo trailer solo qualche mese fa, Colossal si presenta quest’oggi grazie al primo bizzarro poster, il quale si presenta con una cornice rosa acceso e, come detto, il dito medio della protagonista interpretata da Anne Hathaway celato, in parte, da finger monster.

La trama di Colossal porta in scena la storia di una ragazza ed il suo dramma personale, condito da separazioni sentimentali e problemi lavorativi. Ben presto si rende conto che la sua psiche è clamorosamente in grado di dare vita ad un gigantesco Kaiju dall’altra parte del mondo.

Nel cast diretto da Nacho Vigalondo con Anne Hathaway anche Jason Sudeikis, Dan Stevens, Austin Stowell e Tim Blake Nelson.

Colossal è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e sarà rilasciato negli Usa a partire dal 7 aprile 2017

Ecco il poster

colossal film poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.