Annette Bening si aggiunge al cast di Captain Marvel
Aumenta il peso specifico al femminile relativo al cast di Captain Marvel, da oggi infatti i Marvel Studios potranno contare anche sulla classe di Annette Bening. La conferma poche ore fa.
A lanciare la notizia per prima in serata è stato il The Hollywood Reporter, il quale scommette su un ruolo da scienziata, anche se più fonte sembrerebbero puntare su Marie Danvers, la madre della protagonista interpretata da Brie Larson. Per la Bening si tratta della prima incursione nel mondo dei cinecomics, anche se bisogna ricordare che era stata scritturata come Catwoman in Batman Returns (1992), prima di cedere il posto per la maternità.
Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è nelle mani di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.
Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.