Ant-Man and the Wasp – Un primo sguardo al costume di Janet Van Dyne
Una nuova importante foto tratta dal dietro le quinte di Ant-Man and the Wasp è appena apparsa sul web, e sorpresa sorpresa si tratta di Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), mentre indossa il primo costume di Wasp.
La foto è stata raccolta da un utente Reddit, e dovrebbe far parte di un dietro le quinte oramai prossimo ad essere rilasciato. La sequenza da cui la foto è tratta potrebbe riferirsi ad un flashback, ovvero quando Hank Pym e sua moglie Janet salvavano il mondo come Ant-Man e Wasp.
Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.
Sinossi. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018. In Italia il 14 agosto 2018.
Ecco la foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.