Box Office USA, ottime le anteprime di A Quiet Place: Giorno 1
A Quiet Place: Giorno 1 si appresta a portare a casa un weekend d’esordio negli USA di grande impatto, almeno seguendo gli incassi delle anteprime.
Secondo i dati offerti da Deadline, infatti, il prequel della fortunata saga sci-fi ha raccolto nelle classiche anteprime del giovedì un incasso stimato di 6,8 milioni di dollari. Statistiche alla mano, si tratta del miglior risultato ottenuto dall’intera saga “A Quiet Place“, che è poi migliore di quello ottenuto di recente da “Il Regno del Pianeta delle Scimmie” (6,6 milioni nelle anteprime e 58,4 milioni nel weekend). Gli analisti, a tal proposito, stimano un esordio nel weekend d’esordio all’interno di una forbice compresa tra i 55 ed i 60 milioni di dollari.
Sarà nostra premura aggiornarvi nei prossimi giorni..
Il film è stato diretto da Michael Sarnoski. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jeff Nichols, il quale si è ispirato ad un’idea originale di John Krasinski. I filmmaker Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller saranno produttori attraverso la casa di produzione Platinum Dunes assieme a Krasinski e alla sua collega della Sunday Night, Allyson Seeger, che sarà produttrice esecutiva.
La trama di A Quiet Place: Giorno 1 andrà a raccontare i primi giorni dell’invasione aliena, allontanandosi dalle vicende che hanno visto protagonista la Famiglia Abbott. Nel cast Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. Nelle sale italiane dal 26 giugno 2024 distribuito da Eagle Pictures.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.