Sir Anthony Hopkins nel cast di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder
Il cast del prossimo kolossal sci-fi Rebel Moon potrà contare anche sullo stile inconfondibile di sir Anthony Hopkins.
Reduce dalla particolare presentazione all’annuale Geeked Week, il nuovo film di Zack Snyder darà presto il suo benvenuto nel cast ad uno dei più grandi interpreti della nostra epoca. Secondo Deadline, che per primo ha annunciato l’ingaggio, la presenza di Anthony Hopkins in Rebel Moon, però, sarà legata al suo timbro vocale, e questo perchè il suo sarà un ruolo da doppiatore, e più precisamente del robot da battaglia JC1435, detto Jimmy.
Subito dopo l’annuncio, è arrivata anche conferma dello stesso Zack Snyder via social. Ecco il post-social qui di seguito:
REBEL MOON
Rebel Moon è diretto da Zack Snyder il quale, oltre ad essere il produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Fungono da produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Shay Hatten e Kurt Johnstad. CAST: Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doo-na, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Rupert Friend, Stuart Martin, Corey Stoll, Cary Elwes, Michiel Huisman, Anthony Hopkins. La produzione è partita ufficialmente in data 20/04/2022 e dovrebbe terminare, salvo imprevisti, entro novembre. La distribuzione sarà ovviamente gestita da Netflix.
Sinossi preliminare: Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un tirannico reggente di nome Balisarius. Le persone disperate inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.