the white crow recensione

Anticipata l’uscita italiana di Rudolf Nureyev – The White Crow, il film di Ralph Fiennes

Eagle Pictures ha scelto di anticipare l’uscita italiana di Rudolf Nureyev – The White Crow, il terzo film diretto da Ralph Fiennes.

Inizialmente atteso nelle nostre sale per il 25 luglio, la nuova opera di Fiennes ora esordirà a partire dal 27 giugno, ovvero con un mese di anticipo. Vi ricordiamo che abbiamo visto Rudolf Nureyev – The White Crow in anteprima assoluta durante la sua presentazione al Torino Film Festival, troverete pertanto qui la nostra recensione.


Rudolf Nureyev – The White Crow è stato diretto da Ralph Fiennes. Nel cast Oleg Ivenko, Adèle Exarchopoulos, Čulpan Nailevna Chamatovania e Ralph Fiennes.

Sinossi. Il film racconta alcuni anni decisivi della vita del leggendario ballerino russo Rudolf Nureyev che, a soli 22 anni durante la sua prima tourné a Parigi, riuscì a sfuggire agli ufficiali del KGB e a chiedere asilo politico. Il regista Ralph Fiennes riesce a catturare l’anima ribelle e anticonformista di un’icona indiscussa della danza mondiale.

Il film arriverà nelle nostre sale il 27 giugno 2019.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.