Apartment 7A film horror trailer

Apartment 7A: Julia Garner alle prese con un demone nel trailer

Paramount+ ha diffuso quest’oggi il primo inquietante trailer di Apartment 7A, prequel del classico horror Rosemary’s Baby.

Il film, come noto da tempo, approderà in esclusiva sul servizio di streaming di casa Paramount a partire dal 27 settembre 2024. La regia è stata curata da Natalie Erika James (Relic), con protagonista la lanciatissima Julia Garner. La storia narrata è ambientata in una New York degli anni sessanta, e racconta le inquietanti disavventure di una ballerina reduce da un grave infortunio si ritrova davanti una coppia di anziani che di certo non prometteno nulla di buono. Ecco la sinossi ufficiale:

“La ballerina Terry Gionoffrio sogna fama e fortuna a New York City, ma dopo aver subito un infortunio devastante, una coppia anziana e benestante la accoglie nella loro casa nel lussuoso condominio Bramford. Quando un altro residente e influente produttore di Broadway le offre un’altra possibilità di fama, sembra che tutti i suoi sogni si stiano finalmente avverando. Tuttavia, dopo una serata che non riesce a ricordare del tutto, circostanze inquietanti la portano presto a riconsiderare i sacrifici che è disposta a fare per la sua carriera, mentre si rende conto che qualcosa di malvagio vive non solo nell’appartamento 7A, ma nel Bramford stesso.”

Nel cast di Apartment 7A spiccano anche i volti di Dianne Wiest (I Care a Lot), Kevin McNally (Pirati dei Caraibi), Jim Sturgess (Across the Universe), Marli Siu (Tutto quello che so sull’amore), Andrew Buchan (Tutti i soldi del mondo), Rosy McEwen (Blue Jean) e Kobna Holdbrook-Smith (Wonka).

Apartment 7A è un film originale Paramount+ in associazione con Paramount Pictures ed è basato sul romanzo  
Rosemary’s Baby di Ira Levin
. Diretto da James, con una sceneggiatura di Skylar James e una sceneggiatura di Natalie Erika James & Christian White e Skylar James. Il film è prodotto esecutivamente da Vicki Dee Rock e Alexa Ginsburg, ed è prodotto da John Krasinski, Allyson Seeger, Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.