Dopo una sontuosa campagna promozionale, seguita dall’esordio in una manciata di sale americane nel weekend scorso, Army of the Dead è da oggi disponibile su Netflix.
La pellicola segna il ritorno al sotto-genere zombie movie di Zack Snyder dopo l’acclamato L’alba dei morti viventi del 2004, pertanto è lecito aspettarsi un prodotto ricco di azione ed intrattenimento. A tal proposito, nei prossimi giorni sarà disponibile la nostra recensione.
In occasione dell’uscita di Army of the Dead sui canali social Netflix è approdato un nuovo coloratissimo banner promozionale, lo trovate in fondo alla pagina.
ARMY OF THE DEAD
PRODUZIONE: ARMY OF THE DEAD è diretto da Zack Snyder (qui anche direttore della fotografia) con una sceneggiatura di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold, tratta da una storia di Snyder. Il film è prodotto da Deborah Snyder, p.g.a .; Wesley Coller, p.g.a .; Zack Snyder, p.g.a. Il film è interpretato anche da Richard Cetrone e Michael Cassidy. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone. USCITA: Dal 21 maggio 2021 su Netflix.
TRAMA: In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari prende l’ultima scommessa, e si avventura nella zona di quarantena per mettere a segno la più grande rapina mai tentata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.