Il nuovo film Apple Studios dal titolo Wolfs non è ancora uscito in sala, ma a quanto pare un sequel è già in fase di sviluppo.
In vista della prima mondiale, che avverrà in occasione della prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia fuori concorso, lo studios ha annunciato di aver preso accordi con il regista Jon Watts per scrivere e dirigere il sequel del film che vedrà recitare in coppia Brad Pitt e George Clooney. Ovviamente nessun dettaglio riguardante la trama è stato rivelato.
Wolfs è stato scritto e diretto da Jon Watts, è stato prodotto da Grant Heslov, George Clooney, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Watts e Dianne McGunigle. Michael Beugg è il produttore esecutivo. Nel cast, con Brad Pitt e George Clooney, figurano anche Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.
Trama: Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando arriva un secondo fixer (Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata finisce fuori controllo in modi che nessuno dei due si sarebbe aspettato
Il film, prodotto da Apple Studios, verrà distribuito da Sony nelle sale Nord Americane dal 20 settembre 2024, per poi approdare su Apple TV+ dal 27 settembre.
via THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.