Armi impugnate nel motion poster di Zombieland – Doppio Colpo
Sony Pictures Italia ha diffuso – via Badtaste – il motion poster di Zombieland: Doppio Colpo, sequel della fortunata horror-comedy.
L’artwork in movimento riprende la grafica scelta da Sony per il primo poster (visibile a questo indirizzo), con protagonisti in bella posa, e soprattutto con armi impugnate.
Zombieland – Doppio Colpo
Zombieland 2 – Doppio Colpo è stato diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese. Nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Zoey Deutch, Abigail Breslin, Avan Jogia, Rosario Dawson, Luke Wilson.
Sinossi. Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.
Il film approderà nelle sale il 18 ottobre 2019. Il Italia il 14 novembre.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.