Army of the Dead: finite le riprese del prequel, ecco la foto del cast
Le riprese dell’annunciato prequel di Army of the Dead, lo zombie movie diretto da Zack Snyder targato Netflix, sono ufficialmente terminate.
A confermare l’ultimo ciak è stato lo stesso Zack Snyder pubblicando – via Twitter – una foto dal set con protagonista il cast in bella posa, le riprese erano partite nel mese di ottobre. Ricordiamo che il prequel di Army of the Dead – ancora senza un titolo – è stato annunciato lo scorso settembre in compagnia di Army of the Dead – Lost Vegas, spin-off animato.
Nel cast diretto da Matthias Schweighöefer, con lo stesso regista (il cui personaggio apparirà anche nel film di Snyder), anche Nathalie Emmanuel (Il Trono di Spade), Ruby O’Fee, Stuart Martin e Guztavo Khanage.
Army of the Dead
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Zack Snyder. La sceneggiatura è stata co-firmata da Zack Snyder e Joby Harold. Il budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.
TRAMA: La storia seguirà le vicende di un uomo che recluta un gruppo di mercenari per realizzare la rapina definitiva a Las Vegas nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. Le riprese del progetto avranno inizio a luglio.
DISTRIBUZIONE: Data non disponibile.
LA FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.