agents of shield

Arrivano i primi addii dal set dell’ultima stagione di Agents of SHIELD

Le riprese dell’ultima stagione di Agents of SHIELD si stanno ultimando, a tal proposito in rete sono apparsi i primi addii provenienti dal cast storico.

Dopo il triste addio di Chloe Bennet (Quake) lanciato in rete solo due giorni fa, quest’oggi sono stati Clarke Gregg (Agente Coulson) e Ming-Na Wen (Agente May) a salutare set, troupe e fan.

Nel particolare Gregg ha postato su Instagram una serie di scatti storici presi dal passato dello show, mentre la Ming-Na ha descritto il suo triste stato emotivo dopo l’ultimo giorno di riprese.





La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è composta di 13 episodi.

Nel cast Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Jeff Ward, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Natalia Cordova-Buckley, Clark Gregg.

La sesta stagione vedrà gli Agenti in azione in un clima post Phil Coulson, con la metà del team sotto la supervisione del direttore Mack che sta aiutando ad affrontare le minacce sulla Terra mentre l’altra metà della squadra è nello spazio profondo alla ricerca di Fitz, ancora congelato. Tuttavia, il team dovrà affrontare una grande sorpresa con l’arrivo di un personaggio che ha lo stesso volto di Phil Coulson, e il mistero dietro al perché questo nemico sia uguale al loro vecchio amico sarà una delle storyline principali dell’imminente stagione.

Agents of SHIELD 6 è trasmessa da ABC dal 10 maggio 2019.

La settima stagione sarà l’ultima.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.