Mission: Impossible 7, in arrivo con Avatar 2 anche una speciale featurette IMAX

In arrivo con Avatar 2 anche una speciale featurette IMAX di Mission: Impossibile 7

Paramount Pictures sta preparando il rilascio di una speciale featurette IMAX di Mission: Impossible 7 durante pre-show di Avatar 2.

La featurette, che vedrà anche la compagnia non da poco del primo trailer di Oppenheimer, andrà a sottolineare la spettacolarità di alcune delle sequenze girate nello speciale formato IMAX. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore attraverso un breve promo che regala un gustoso antipasto (lo trovate in fondo alla pagina).

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE UNO

Mission: Impossible 7 è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Nelle sale Usa dal 14 luglio 2023.

CAST 

Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. 

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE DUE

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. Nelle sale Usa dal 28 giugno 2024.

CAST 

Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer. 

IL PROMO DELLA FEATURETTE

https://youtu.be/aDTUbT5CvmE

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.