Loki, i numeri della premiere della seconda stagione

Ascolti da record per la premiere di Loki 2 su Disney+

La premiere della seconda stagione di Loki è approdata su Disney+ la scorsa settimana, e lo ha fatto con statistiche di ascolto davvero impressionanti.

Secondo i dati offerti direttamente da casa Disney, infatti, il primissimo episodio di Loki ha accumulato la bellezza di 10,9 milioni di visualizzazioni, divenendo di fatto il secondo evento televisivo sulla piattaforma più visto nel 2023. Osservando le statistiche, lo scettro come serie con il maggior numero di visualizzazioni quest’anno rimane la terza stagione di The Mandalorian.

Sarà interessante valutare i numeri provenienti dai prossimi episodi.


La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. In onda su Disney+ dal 6 ottobre 2023.

Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron MoorheadDan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

TRAMA: La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.