Ashley Rickards sarà la versione femminile di uno storico villain nella terza stagione di The Flash
Le riprese della terza stagione di The Flash (parliamo della serie tv ovviamente) sono partite da un bel pezzo, ma nonostante ciò c’è sempre tempo per aggiornare l’enorme lista di villain presenti in questa nuova stagione.
Quest’oggi Heroic Hollywood ha confermato che Barry Allen nella prossima stagione dovrà vedersela anche con Silver Age Rogue, però attenzione non nella versione solitamente utilizzata nei fumetti, The CW ha infatti pensato bene di dare ad una donna il ruolo, donna che corrisponde all’attrice Ashley Rickards.
Secondo l’aggiornamento la Rickards avrà grosso modo un ruolo di supporto per le origini di un villain più famoso (Mirror Master) ed apparirà nell’episodio numero 4 nel quale apparirà anche Capitain Cold (Wentworth Miller).
The Flash 3 è stata prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter, nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Wentworth Miller, Victor Garber, Tom Felton, John Barrowman, Keiynan Lonsdale e John Wesley Shipp.
The Flash 3 andrà in onda negli Usa su The CW il 4 ottobre 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.