Dopo il lancio del trailer ufficiale avvenuto ieri, la serie Star Wars dedicata al personaggio Ahsoka Tano torna oggi protagonista sulle nostre pagine.
In particolare, Walt Disney Company Italia e Lucasfilm hanno confezionato una speciale featurette legata al personaggio, ma anche alla scelta dell’attrice Rosario Dawson. Tra le stesse hollywoodiane intervenute nel video promozionale, la stessa Dawson, ma anche il produttore Jon Favreau ed il suo creatore Dave Filoni. La serie Star Wars: Ahsoka esordirà su Disney+ il 23 agosto con i primi due episodi.
AHSOKA
La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva. Il lancio su Disney+ dal 23 agosto 2023.
Oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati; Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.
TRAMA: Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.