Direttamente dall’Asia Pop Comic-Con arriva una rivelazione importante riguardo la possibile presenza di un altro eroe Marvel all’interno della trama di The Punisher.
L’annuncio è stato dato a sorpresa durante il panel Marvel del noto Comic Con asiatico, a far emozionare i fan il Senior Vice President of Creator and Content Development at Marvel, C.B.Cebulski. Ovviamente la rivelazione non è stata accompagnata dal nome del personaggio in questione.
Il primo nome che viene in mente è quello di Daredevil, non solo perchè il Diavolo di Hell’s Kitchen ha ospitato The Punisher nel suo show, ma soprattutto perchè nella lista degli attori presenti nel cast è possibile apprezzare il nome di Chris Brewster, lo stuntman per l’appunto di Daredevil.
Volendo fare poi un viaggio nel mondo dei sogni, invece, il nome più ambizioso, e tra l’altro più volte accostato ad una futura serie su Netflix, potrebbe essere quello di Marc Spector aka Moonknight, uno dei personaggi più importanti dell’universo fumettistico Marvel, stranamente ancora oggi tenuto in disparte da Marvel Studios e Marvel Television.
Ovviamente teniamo in considerazione la possibilità che potrebbe trattarsi di un personaggio del Marvel Cinematic Universe. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti…
The Punisher sarà sviluppato da Steve Lightfoot. Nel cast Jon Bernthal, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Ben Barnes, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Shohreh Aghdashloo e Michael Nathanson.
The Punisher andrà in onda su Netflix nel corso del 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.