Netflix ha da poco diffuso il trailer di Lupin – Parte 3, la nuova stagione della serie francese divenuta un successo importante in tutto il mondo.
Nei nuovi episodi, saranno in tutto sette, il ladro gentiluono Assane Diop (Omar Sy) si ritrova a vivere per la prima volta da clandestino fuori da Parigi, lontano dagli affetti, ed in cerca di un modo per rimettere le cose al loro posto. Nel cast, oltre al protagonista Omar Sy, spiccano i volti di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Questa è la sinossi ufficiale:
Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
La serie Lupin è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont. La messa in onda di Lupin – Parte 3 è fissata su Netflix dal 5 ottobre. Qui la recensione della seconda parte.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.