Aubrey Joseph e Olivia Holt saranno i protagonisti della serie tv Marvel’s Cloak e Dagger
La produzione della nuova serie tv prodotta da Marvel Television e ABC dedicata a Cloak e Dagger può finalmente contare sui due attori che daranno volti e movimenti al duo mutante della schiera Marvel.
Attraverso un comunicato ufficiale congiunto tra Marvel e ABC sono stati annunciati gli ingaggi di Aubrey Joseph e Olivia Holt, rispettivamente per i ruoli di Cloak e Dagger, il primo è noto per aver partecipato al cast di Run All Night al fianco di Liam Neeson, la seconda è invece l’ex stella di Disney Channel.
Cloak e Dagger, i cui veri nomi sono rispettivamente Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, sono una coppia di supereroi creati da Bill Mantlo ed Ed Hannigan, pubblicati dalla Marvel Comics. Apparsi per la prima volta sulle pagine di Spectacular Spider-Man (marzo 1982), sono stati al centro di un lungo quanto intricato dibattito sull’origine dei loro superpoteri conclusasi con l’esclusione dalla specie mutante e dalla condizione di mutati, poiché nel loro corredo genetico non è presente il gene-X. Noti sono i loro collegamenti con Spider-Man, gli X-Men, i Nuovi Mutanti e gli Avengers, così come le battaglie contro villain noti come Mefisto e Dottor Destino.
La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger sarà sviluppata da Marvel Television e ABC, lo showrunner sarà Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.
Nel cast di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph
Marvel’s Cloak & Dagger andrà in onda su ABC a partire dal 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.