Le riprese ufficiali di Avengers 4 sono già terminate da un bel pezzo, ma come buona abitudine i Marvel Studios hanno già in programma la solita sessione di riprese aggiuntive.
Non è dato sapere con certezza quando cast e crew torneranno sul set per la sessione di riprese aggiuntive, ma secondo il sempre informato Omega Undergroud pare che il periodo scelto dallo studios potrebbe essere la prossima estate. La fonte rivela che la sessione partirà in estate – non c’è una data ufficiale – per terminare ufficialmente il primo settembre, con New York e Atlanta scelte come locations.
Sessione di riprese aggiuntive a parte, Avengers 4 dovrà sicuramente affrontare una lunga post-produzione, ragion per cui è meglio mettersi l’anima in pace: prima di vedere un teaser trailer, ne passerà del tempo.
Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista.
Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.
Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.
Ecco il tweet.
AVENGERS 4 reshoots will take place over the summer (Atlanta/NYC) and will be complete by September 1st. pic.twitter.com/Z1sE3YlvvB
— Christopher Marc (@_ChristopherM) 4 giugno 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.