Il 2019 sarà un anno interessante per quanto riguarda le uscite cinematografiche, e Avengers: Endgame e l’horror Noi sono sicuramente tra queste.
In questo nostro nuovo articolo vogliamo mostrarvi la grande idea avuta da un grafico, il quale ha scelto di fondere i due film … almeno graficamente. Utilizzando lo stile della locandina scelta nei giorni scorsi per l’horror Noi (qui l’articolo), l’artista ha creato alcuni affascinanti characters poster per quella che sembra una fantomatica campagna promozionale in vista dell’uscita al cinema di Avengers: Endgame.
Il risultato che ne viene fuori è davvero sensazione. Iron Man, Captain America e Occhio di Falco nei fan poster indossano una inquietante maschera (come in Noi), e sono accompagnati da una tagline in linea con il tema del film: “Alcuni riescono ad andare avanti, ma non noi. Stai attento Thanos, molto presto!“
Questi fan poster hanno talmente raccolto consensi in rete, che lo stesso Robert Downey jr ha scelto di ricondividere quella relativa al suo Iron Man sul proprio account Instagram.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.