Il film evento del Marvel Cinematic Universe “Avengers: The Kang Dynasty” continua a perdere pezzi lungo la strada: ora è il turno del suo regista.
Deadline questa sera ha riferito che i Marvel Studios e Destin Daniel Cretton hanno scelto di prendere strade differenti in merito alla regia di Avengers: The Kang Dynasty. La fonte ha aggiunto che il divorzio artistico, definito consensuale, non dovrebbe essere totale, visto che Cretton rimarrà coinvolto nei progetti in corso Wonder Man e Shang-Chi 2.
La notizia arriva alcuni giorni dopo la conferma dell’allontanamento, questa volta non proprio consensuale, dello sceneggiatore Jeff Loveness, anticipato già lo scorso maggio in questo nostro aggiornamento. Tra l’altro, è da considerare ancora la posizione dello studios riguardo le “grane giudiziarie” che vive in questo periodo Jonathan Majors, l’attore che interpreta Kang il Conquistatore su cui l’intera Saga del Multiverso poggiava a livello narrativo. A tal proposito, il 29 novembre partirà a New York il processo nei confronti dell’attore.
Quale sarà il destino del filone narrativo Marvel legato al personaggio di Kang? Il film Avengers: The Kang Dynasty vedrà mai la luce? Beh, non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.