Avvolti nel fumo i due nuovi motion poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
La divisione internazionale della Disney ha rilasciato, attraverso Twitter, due nuovi motion poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il secondo capitolo della nuova trilogia Guerre Stellari.
La release di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in Italia è attesa per il 13 dicembre, il film sarà distribuito in concomitanza in quasi tutti i mercati internazionali, ad eccezione di quello della Repubblica Popolare Cinese, li il film arriverà solo il 5 gennaio.
Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.
Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.
Ecco i motion poster.
It’s the only way to become what you are meant to be. #TheLastJedi pic.twitter.com/y69bBPLn6P
— Star Wars (@starwars) 8 novembre 2017
It’s always been there… #TheLastJedi pic.twitter.com/42bu8oxHgw
— Star Wars (@starwars) 3 novembre 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.