Le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono partite solo da una settimana ma, dalle immagini giunte in rete questa notte, pare che la passione tra il supereroe di Harlem e l’onnipresente Claire Temple (Rosario Dawson) non sia mai appassita.
Direttamente dal sito MCU Exchange questa notte vi mostriamo quella che sembra una sequenza passionale tra Luke Cage (Mike Colter) e Claire Temple (Rosario Dawson), i due personaggi hanno già mostrato affinità amorose nella prima stagione, chissà magari continuando ad averne anche nell’imminente Marvel’s The Defenders.
Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.
La sinossi della prima stagione: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.
Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016, la seconda stagione arriverà nel 2018.
Ecco alcune foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.