In occasione dell’Anime Expo 2024 è stato mostrato il teaser trailer di Batman Ninja vs Yakuza League, il sequel dell’anime del 2018.
Il regista Junpei Mizusaki, dopo aver sapientemente diretto Batman Ninja nel 2018, torna nel Giappone feudale con una nuova avventura legata al mito di Batman. Queste di seguito è la trama ufficiale:
Batman Ninja’, un viaggio nel Giappone feudale innescato dalla macchina del tempo di Gorilla Grodd, tramite la quale i più temibili ‘villains’ tornano indietro nel tempo, assieme al Cavaliere oscuro ed alcuni tra i suoi più fedeli alleati, chiamati ad affrontare il viaggio temporale per sistemare le cose, con Batman privato totalmente dei suoi ‘gadget tecnologici’ chiamato a dar fondo al suo ingegno e capacità.
Con il teaser trailer sono stati diffusi anche i cinque characters poster ufficiali.
Lo studio Kamikaze Douga ha prodotto Batman Ninja vs Yakuza League. Shinji Takagi è l’aiuto regista del film, mentre Kazuki Nakashima (Promare) ha scritto la sceneggiatura, Takashi Okazaki (Afro Samurai) si è occupato del character design, con Yugo Kanno (PSYCHO-PASS) che ha composto la musica. Koichi Yamadera (Spike in Cowboy Bebop) doppia di nuovo il Caped Crusader.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.