Come da promessa, da questa notte è online per tutti Battle at Big Rock: a Jurassic World Short Film, il corto che fa da prequel al terzo capitolo della saga.
Battle at Big Rock è stato prima trasmesso nella notte da FX, successivamente è andato online attraverso tutti i canali social della saga Jurassic World e quelli Universal Pictures.
Il breve filmato, della durata di 8 minuti circa, è ambientato un anno dopo la fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto, con i dinosauri oramai liberi per le città.
Ecco quella che è stata descritta come una sorta di sinossi:
Il cortometraggio è ambientato un anno dopo gli eventi di Il Regno Distrutto. Tratta di una famiglia in campeggio al Big Rock National Park, a circa 20 miglia da dove l’ultimo film si è concluso. Ci sono stati avvistamenti sparsi, ma qui parleremo del primo grosso confronto tra dinosauri e umani.
Il cast conta la presenza di Andre Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador. Alla fotografia, Larry Fong, mentre le musiche sono di Amie Doherty lo script è di Emily Carmichael. La regia è stata firmata da Colin Trevorrow.
Ecco qui di seguito il corto in versione integrale.
Jurassic World 3
Jurassic World 3 sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
Il film arriverà nelle sale Usa dall’11 giugno 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.