Battlestar Galactica: Raccolta fondi per curare Michael Hogan
Susan Hogan, moglie del più famoso Michael Hogan, ha avviato una raccolta fondi online al fine di poter sottoporre a costose cure il proprio marito.
L’attore, famoso anche per aver interpetato il colonnello Saul Tigh nella miniserie Battlestar Galactica, nel febbraio scorso, a causa di una rovinosa caduta, ha infatti subito gravi danni cerebrali.
Nonostante un’operazione a cui Hogan è stato sottoposto immediatamente, le sue condizioni rimangono gravi, avendo tutto il lato sinistro del suo corpo paralizzato, impossibilità nel deglutire, oltre perdite di memoria e difficoltà cognitive. Purtroppo la pandemia di Covid-19 ha ulteriormente aggravato una situazione di per se molto complicata, infatti sulla pagina per la raccolta fondi GoFundMe possiamo tra l’altro leggere:
… Poi le cose sono diventate incredibilmente più difficili durante la pandemia COVID con le visite dei familiari limitate e poi negate e nessun team di assistenza ammesso (fisioterapista,
OT, logopedista.
La raccolta ha l’obiettivo di raggiungere la ragguardevole cifra di 150.000 dollari, traguardo che sarà di certo toccato e sicuramente superato. Al momento in cui scriviamo questo articolo, sono state raccolti oltre 130.000 dollari.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.