Beatles | Paul Mescal potrebbe interpretare Paul McCartney
Reduce dal successo commerciale profuso con Il Gladiatore 2, l’attore Paul Mescal potrebbe essere parte del cast del film incentrato sui mitici Beatles.
Il the Hollywood Reporter ha riferito che il regista Ridley Scott ha anticipato che Mescal, prima di mettersi a lavoro sul suo prossimo film (The Dog Stars), potrebbe essere impegnato nel dare volto a Paul McCartney nel biopic di Sam Mendes sui mitici Beatles.
“Sì“, ha detto Scott in risposta alla domanda se Mescal avrebbe recitato in The Dog Stars . Scott ha poi aggiunto.”Forse. Paul è in realtà impegnato, dopo si occuperà dei Beatles. Quindi potrei doverlo lasciare andare“.
Il nome di Paul Mescal era stato accostato al film sui Beatles, ed in particolare al ruolo di McCartney, già nel mese di novembre, anche se in occasione di un’intervista l’attore aveva smentito categoricamente. A questo punto, viene da pensare alla classica risposta di facciata. A prescindere la Sony non ha confermato la notizia.
Sempre nel mese di novembre, è apparsa in rete la notizia secondo cui Barry Keoghan sarebbe stato ingaggiato per interpretare nel film il ruolo di Ringo Starr, storico batterista dei Beatles. Anche in questo caso, la Sony non ha voluto confermato la notizia.
Il film sarà diretto da Sam Mendes, e prodotto da Sony Pictures.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.