Una delle possibili conseguenze legate al flop qualitativo di Batman v Superman: Dawn of Justice non poteva non essere un cambio di rotta in cabina di produzione ed in effetti in casa Warner Bros si è proprio deciso per questa scelta.
Deadline quest’oggi ha rivelato che la Warner Bros ha convinto Ben Affleck a far parte del progetto Justice League, oltre che come co-protagonista, anche in chiave di produzione esecutiva.
Secondo l’aggiornamento pare che Affleck lavorerà a stretto contatto con il regista Zack Snyder e con lo sceneggiatore Chris Terrio per cercare di non ripetere gli stessi errori fatti dallo stesso Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice.
L’esperienza di Affleck in chiave di produzione è stata apprezzata a più riprese in passato quando l’Academy gli ha riconosciut per Argo un Oscar nella categoria Miglior Film ed un altro per la Miglior Sceneggiatura, guarda caso premio ritirato da Chris Terrio.
Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons e Ray Fisher.
Justice League parte 1 esordirà nelle sale Usa il 23 novembre 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.