Ben Wang conferma l’avvio delle riprese di Karate Kid
Sono ufficialmente partite le riprese di Karate Kid, il nuovo film della saga voluto dalla Sony con protagonista Ben Wang.
L’avvio della produzione del nuovo film è stato confermato nelle ore scorse dallo stesso protagonista Ben Wang attraverso due foto diffuse in rete, una delle quali con in mano il ciak che mostra il titolo ufficiale del film “Karate Kid” ed il logo.
La trama del nuovo Karate Kid è al momento tenuta sotto chiave, il film però viene descritto come una sorta di crossover tra la saga originale (Ralph Macchio sarà nel cast), il reboot con Jackie Chan (anche lui ci sarà) e la serie di successo Cobra Kai. Al centro della storia ci sarà Ben Wang nei panni di un ragazzo alle prese con le difficoltà collegate all’età adolescenziale che trova sostegno nelle arti marziali.
Il film sarà prodotto da Sony Pictures, mentre la regia è stata affidata a Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World), da uno script di Rob Lieber. Nel cast saranno presenti Jackie Chan, Ralph Macchio, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley. L’uscita del nuovo Karate Kid è prevista per il 13 dicembre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.