Bgeek 2018 – La lista degli ospiti si arricchisce
Dopo il fumettista Rafael Albuquerque, il fotografo Alessio Buzi, il maestro dell’animazione giapponese Masami Suda e Laura e Ralf di Lightning Cosplay, il Bari Bgeek 2018 è pronto ad annunciare una lista di nuovi ospiti.
I primi sono gli U-Nik, un gruppo di ragazzi che unendo il cosplay, la musica giapponese, la danza e il canto, si esibiscono su un genere musicale coreano chiamato Kpop.
Tra gli altri ospiti anche le cosplayer Adularia e Giorgia Catalani. La prima famosa per aver realizzato maestosi cosplay Original cyberpunk, steampunk e fantasy non utilizzando personaggi già esistenti ma creandoli dalla sua fantasia, mentre la seconda in soli 3 anni, dal 2011 al 2014, ha dato vita a 50 cosplay.
Anche LaSabriGamer, star di youtube, e ex modella ed ex sportiva, sarà presente al festival. I suoi video non si limitano solo a vlog e risposte a domande sui giochi, ma cercano di trasmettere messaggi educativi ai suoi giovani fan, infatti ha lanciato la Campagna #Cyberesistance nel giugno 2017 contro il Cyberbullismo. Inoltre, sarà la protagonista del Film Vlogumentary Social dream prodotto da Web Stars Channel, Indiana e Sky.
Infine tre grandi nomi del fumetto saranno presenti, trattasi di Francesco Dossena, che attualmente collabora con Bugs comics e Sergio Bonelli Editore, Emiliano Mammucari, ideatore del primo numero di John Doe (Eura editoriale) e Alessio Fortunato, vincitore il concorso per giovani disegnatori di Expocomics 1995 e autore della locandina del Bgeek 2018 che vi mostreremo di seguito.
Se volete incontrare questi e altri ospiti potrete trovarli a Bari presso il Bari BGeek alla Fiera del Levante il 9 e il 10 giugno 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.