Big Hero 6: La Serie – In Italia dall’8 aprile, ecco i primi minuti
La nuova serie animata Big Hero 6: La serie, tratta dal 54° classico targato Disney, sbarcherà in Italia dall’8 aprile 2018.
Ad annunciarlo è stata la divisione nazionale e sarà trasmessa sul canale Disney XD. In Usa gli episodi sono stati introdotti da uno speciale intitolato Baymax Return’s che fa da ponte tra la fine del film e l’inizio della serie.
Di seguito la sinossi.
Ambientata subito dopo le vicende del classico del 2014 e seguirà la doppia vita di Hiro e dei suoi amici, che devono barcamenarsi tra le sfide di tutti i giorni a scuola e le loro avventure come supereroi, per proteggere la loro città da nuovi cattivi dotati delle ultime tecnologie disponibili.
Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, la serie animata Big Hero 6 riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.
Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6.
Dopo l’episodio speciale la serie andrà in onda dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.
Qui di seguito uno spot tv ed i primi minuti in esclusiva.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.