Una nuova voce relativa al Marvel Cinematic Universe stuzzica da giorni i fan, e riguarda un ipotetico crossover con i protagonisti di Big Hero 6.
Ottenuto un adattamento in live-animation nel corso del 2014, il fumetto Big Hero 6 è come noto edito da Marvel Comics, tra l’altro con connessioni più o meno presenti con i tanti fumetti legati ai celebri supereroi Marvel. Detto questo, la nuova voce proveniente da Disinsider anticipa la futura possibilità che certi personaggi di Big Hero 6 (magari Hiro o Baymax) possano prima o poi entrare nel Marvel Cinematic Universe.
La fonte suggerisce, a tal proposito, progetti come Secret Invasion e Agents of Atlas, o anche in Doctor Strange 2, come ipotetiche porte di ingresso per i suddetti personaggi. Ovviamente si parla al momento di voci, pertanto è lecito prenderle con le dovute attenzioni.
Big Hero 6 è uscito nel 2014 incassando al botteghino 657,8 milioni di dollari in tutto il mondo, la regia del film d’animazione è stata di Don Hall e da Chris Williams.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.