Bill Condon ed il cast di La Bella e la Bestia nella nuova featurette italiana
The Walt Disney Company Italia ha rilasciato da poco una nuova featurette sottotitolata in italiano di La Bella e la Bestia, la nuova rivisitazione del classico Disney, questa volta però realizzato con attori veri, lo stesso stile utilizzato da Cenerentola e Il Libro della Giungla.
Nella nuova featurette il regista Bill Condon ed il cast, Emma Watson in testa, parlano del film e delle loro sensazioni riguardo l’emozionante viaggio nel mondo Disney.
La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).
Sinossi: Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017
Ecco la featurette
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.