three from hell

Bill Moseley nel primo poster di Three From Hell, l’horror di Rob Zombie

Il regista Rob Zombie da mesi è tornato al lavoro, il suo prossimo film sarà infatti Three From Hell, il terzo capitolo della saga horror partita con La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo.

Mentre in molti attendono di poter finalmente apprezzare le prime immagini del trailer, il regista Rob Zombie ha deciso di ripagare l’attesa dei fan con il rilascio del primo dei cinque characters poster dedicato ai protagonisti. Il primo artwork promozionale è dedicato a Otis, il sadico assassino interpretato da Bill Moseley.

Three From Hell è stato diretto da Rob Zombie. Nel cast Sheri Moon Zombie, Sid Haig, Bill Moseley, William Forsythe.

Otis (Bill Moseley) e Baby (Sheri Moon Zombie) sono in fuga dalla loro proprietà verso un motel deserto dove si riuniscono al padre di Baby, il Capitano Spaulding (Sid Haig), altrettanto folle e sanguinario. Mentre il trio continua a tormentare e uccidere coloro che gli capitano a tiro, il vendicativo Sceriffo Wydell (William Forsythe) è sempre più vicino.

Il film non ha ancora una data di rilascio.

Ecco il poster.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.