La seconda stagione di Batwoman potrà contare su più villains dell’universo DC Comics, uno dei quali sarà il celebre Black Mask.
A parlare con Entertainment Weekly in questi giorni dei nuovi episodi di Batwoman è stata Caroline Dries, showrunner della serie tv. Nel particolare la scrittrice ha svelato che Safiyah non sarà l’unica grande villain della stagione, e che il celebre Black Mask sarà al suo fianco contro Ryan Wilder, la nuova Batwoman.
“Abbiamo un paio di ‘big bad’ in questa stagione. Uno, il cui arrivo è stato anticipato a metà della scorsa stagione, è questa donna di nome Safiyah, che è una specie di ‘tallone d’Achille’ per Alice. E alla fine sì, insieme alla False Face Society, nel corso di questa stagione vedremo Black mask, il leader di questa gang.“
A tal proposito, ricordiamo che Black Mask di recente è approdato al cinema con Birds of Prey, il film DC incentrato su Harley Quinn e la sua band di anti-eroine, ed in quell’occasione ha avuto il volto di Ewan McGregor.
BATWOMAN
PRODUZIONE: La serie si basa sull’omonimo personaggio creato, tra gli altri, da Geoff Johns, che funge da produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti, supervisore generale dell’Arrowverse, e alla sceneggiatrice Caroline Dries. CAST: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy, Dougray Scott, Nicole Kang, Shivani Ghai, Alex Morf.
La seconda stagione andrà in onda su The Cw a partire dal 17 gennaio 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.