Secondo quanto riportato da Variety, i lavori per la produzione della sesta stagione di Black Mirror sarebbero iniziati e già sono stati svelati i primi nomi degli attori che faranno parte di questa serie antologica firmata Netflix.
Ad unirsi al cast al momento abbiamo Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Josh Hartnett, Aaron Paul, Kate Mara, Danny Ramirez, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan. Gli attori nominati sono destinati a coprire i vari ruoli nei primi tre episodi, pertanto aspettiamoci l’annuncio di nuovi nomi che successivamente faranno parte dello spettacolo.
Le trame degli episodi di questa nuova sesta stagione sono ancora avvolte da una fitta nebbia, sappiamo però che possiamo aspettarci un maggior numero di capitoli rispetto ai tre della precedente (il nostro commento a Black Mirror 5). Inoltre la produzione avrà una qualità ancora più cineatografica e, pertanto, un maggior costo, questo in linea con le passate stagioni di Black Mirror i cui episodi hanno una lunghezza di circa 60 minuti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.