Black Widow Film

Una sexy Black Widow sulla copertina di Entertainment Weekly

La rivista Entertainment Weekly ha dedicato la nuova copertina al cinecomic Black Widow, prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

La cover mostra Scarlett Johansson in una versione molto sexy della letale Natasha Romanoff – alias Vedova Nera – ricordando così anche il lato più femminile di una delle supereroine più amate del grande schermo.

All’interno della rivista è possibile ammirare altre sensazionali foto della letale Vedova Nera. In fondo al nostro articolo troverete il post-social di EW, con il link ufficiale dove trovare l’intero inserto dedicato a Black Widow.

Ricordiamo che nei giorni scorsi i Marvel Studios hanno diffuso il final trailer del film in uscita a maggio.

Black Widow

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

AL CINEMA: Nelle sale Usa da 1 maggio 2020, in Italia dal 29 aprile.

La Copertina


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.