Anche Black Widow è stato rinviato a causa del Coronavirus
Il cinecomic Black Widow è stato ufficialmente rinviato a causa della crescente preoccupazione per l’Emergenza Coronavirus.
Nonostante le smentite dei giorni scorsi, la Disney ha pensato bene di rimandare l’uscita del film Marvel, e permettere ai fan dell’MCU un ritorno alla normalità graduale. Black Widow avrebbe dovuto approdare in sala il 1° maggio (30 aprile in Italia), ad oggi non esiste ancora una nuova data di rilascio.
Black Widow
- PRODUZIONE: Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.
- CAST: Scarlett Johansson, Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.
- TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.
- AL CINEMA: Data non definita.
Fonte: THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.